Le convocate di Barbolini: new entry Signorile, Bechis e Di Iulio

« Older   Newer »
  Share  
kikki‚
» Posted on 6/5/2010, 12:24




Mini collegiale per dodici giocatrici della nazionale azzurra, che da martedì 11 a venerdì 14 maggio si raduneranno a Roma presso il centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti". Questo l’elenco delle atlete convocate dal ct Massimo Barbolini: Giulia Rondon, Federica Stufi (RebecchiLupa Piacenza); Lucia Crisanti (Yamamay Busto Arsizio); Francesca Marcon (Zoppas Industries Conegliano); Chiara Di Iulio, Marta Bechis (Chateau d’Ax Urbino Volley); Jenny Barazza, Cristina Barcellini, Immacolata Sirressi (Asystel Novara); Noemi Signorile (Verona Volley Femminile); Annamaria Quaranta (Despar Perugia); Monica Ravetta (Aprilia Volley).

da Lega Volley Femminile
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 6/5/2010, 12:34




io toglierei Rodon, Stufi, Marcon e Ravetta e aggiungerei Carocci!!
 
Top
kikki‚
» Posted on 6/5/2010, 12:38




anche io la penso come te, solo che lascerei Marcon che cmq in ricezione da sempre il suo ottimo contributo e toglierei Quaranta che quest'anno non ha reso così tanto come lo scorso anno secondo me..
Barbolini si è intestardito tantissimo con Rondon, ma se la sua squadra è retrocessa un motivo c'è.. Stufi è stata ferma per metà campionato quindi non capisco perchè è stata convoncata, quando tipo Manzano (ora sta recuperando dall'infortunio) è superiore a lei..
Poi hmmm.. Ravetta per me non è una giocatrice, per cui..
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 6/5/2010, 12:41




Marcon è ottima in ricezione ma davanti è proprio poca roba secondo me... Quaranta invece visto come vanno le cose a Bergamo potrebbe anche essere spostata di nuovo ad opposto dove rende molto di più...
 
Top
kikki‚
» Posted on 6/5/2010, 12:44




Su quello hai ragione, darebbe più contributo davanti Quaranta.. più che altro bisognerà vedere chi prenderà il ruolo di opposto, visto che Tai ha lasciato e Ortolani non è al meglio della sua forma..
 
Top
4 replies since 6/5/2010, 12:24   44 views
  Share