Tales of darkness, Ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 2/4/2010, 21:36
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,337
Location:
Dietro di te...muahahah coff

Status:
çOç



Tales of Darkness~ Questa storia ebbe inizio verso la fine del XVIII secolo, in un piccolo paesino sperduto nella campagna inglese: uno scienziato trovò, nel suo giardino, un ragazzino ferito che bruciava alla luce del sole che sorgeva. Lo accolse in casa ed egli, in cambio del sangue, gli rivelò la sua natura: era un vampiro. Gli disse molte altre cose; ovvero che esistevano molti altri esseri sovrannaturali come lui, altri chiamati licantropi ed altri ancora, che venivano definiti bambole.
Il vampiro rimase ad abitare con il vecchio e, molti anni dopo, quando quest'ultimo era in punto di morte, decisero di "aprire" la casa (un'enorme villa, ed un terreno che comprendeva anche una buona parte di foresta) a tutti, ovvero creare un rifugio per chi ne avesse avuto bisogno.
Quando un giorno, all'inizio del XX secolo, gli umani scoprirono la loro esistenza. E fu il panico.
Da quel momento, infatti, nelle città cominciarono ad aprire delle scuole destinate ad addestrare Hunter - uomini dalle prestazioni fisiche superiori alla norma e capaci ad usare alcune magie - solo allo scopo distruggerli.
Così iniziò una guerra tra vampiri, licantropi e bambole contro gli uomini che dura tutt'ora.

E tu, da che parte ti schiererai? Deciderai di vivere con i vampiri, i licantropi e le bambole nella Gehenna, o ti iscriverai all'accademia per Hunter e darai loro la caccia?
Entra nel Tales of Darkness e raccontaci la tua storia!



Ovviamente, all'interno del forum è presente un'ampia sezione per il Flood e l'Off Topic, nonché una interamente dedicata ai propri lavori personali (FanFiction, FanArt, grafica al pc...) e varie zone per conoscersi meglio..!

Cosa aspetti?
Clicca sul tesserino qui sotto, ed entra nel Tales of Darkness!
 
Top
0 replies since 2/4/2010, 21:36   15 views
  Share