Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
,Kìkkìna™
» Posted on 25/12/2009, 21:21




Regolamento

- Le votazioni si svolgeranno all’interno del forum in topic dedicati.

- I criteri di valutazione su cui basarsi sono esclusivamente quelli estetici, quindi si dovrà tenere semplicemente in conto la bellezza (non la bravura, la squadra o la simpatia).

- Il voto espresso sarà pubblico: ciascun utente dovrà indicare la propria preferenza all’interno della sezione del forum dedicata in maniera personale e palese. E’ concesso un solo voto per utente per ciascuna votazione.

- Nelle sezioni dedicate alle votazioni non sono permessi messaggi diversi dall’espressione del voto: ogni messaggio off-topic sarà cancellato dallo Staff.

- Per ogni messaggio diverso dal voto (domande, commenti, ecc.) gli utenti sono invitati ad usare l'apposita sezione dedicata.

Modalità di voto
Passano il turno le 3 più votate.

In caso di situazioni di parità si procederà ad un ballottaggio.

Primo turno: le 36 giocatrici qualificate verranno divise in gruppi di 3, sorteggiate indipendentemente dalla squadra di appartenenza. La più votata di ogni gruppo passerà il turno; in caso di parità si procederà ad un ballottaggio.

Secondo turno: le 12 giocatrici qualificate verranno divise in 4 gironi da 3 giocatrici, sorteggiate indipendentemente dalla squadra di appartenenza. La più votata di ogni gruppo passerà il turno; in caso di parità si procederà ad un ballottaggio.

Semifinali: le 4 semifinaliste si scontreranno a coppie (anche in questo caso verranno gli abbinamenti verranno sorteggiati indipendentemente dalla società di appartenenza). La più votata di ogni semifinale passerà il turno; in caso di parità si procederà ad un ballottaggio.

Finale:
le 2 finaliste si scontreranno con le stesse modalità precedenti.
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 21:21   10 views
  Share