Villa Cortese: già in archivio la vittoria con Novara si pensa alla trasferta di Urbino

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 24/11/2009, 15:07




La quarta vittoria in campionato non passa inosservata. L’Mc Carnaghi Villa Cortese continua a stupire, e il successo sull’Asystel Novara, sia pure al tie break, conferma le qualità di una squadra che comincia ad assomigliare sempre più al proprio allenatore. La sfida con Novara conferma quanto già si sapeva. Entrambe le compagini hanno un organico di primissimo livello, e a tratti domenica scorsa si è visto un livello di gioco molto alto. La contro prova di tanti progressi è già offerta dal secondo turno infrasettimanale della stagione. Aguero e compagne scenderanno infatti in campo mercoledì sera sul difficile campo dell’Urbino (inizio alle 20.30).
E l’attenzione sarà massima soprattutto per certi aspetti del gioco milanese, come conferma Manuela Secolo: “Contro Novara abbiamo giocato un’ottima partita, ma c’è rammarico per come abbiamo approciato il quarto set, dopo aver dominato il terzo. Questo non deve accadere, soprattutto contro una squadra ben organizzata come Urbino”.
Marcello Abbondanza non si lascia andare a facili entusiasmi, neppure dopo la vittoria con Novara, considerando la ravvicinata sfida con Urbino: “Sicuramente contro Novara si è vista una buona partita. Da entrambe le parti. E complimenti a Novara che sta crescendo giorno dopo giorno. Comunque non ci siamo espressi al meglio delle nostre possibilità, con cali di gioco e occasioni sfruttate male, soprattutto su azioni con palla facile. E questi alti e bassi di rendimento sono da evitare lavorando sull'attenzione, e sarà l’aspetto da migliorare in questi giorni”. La squadra in queste ore sta completando il trasferimento ad Urbino. Tutte presenti le ragazze agli ordini del tecnico Abbondanza. Mercoledì allenamento di rifinitura in mattinata.

da Volley Villa Cortese
 
Top
0 replies since 24/11/2009, 15:07   11 views
  Share