Chateau d'Ax Urbino Volley: Marianna Masoni non fida della Riso Scotti

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 18/11/2009, 21:39




Doppia seduta di allenamenti anche quest'oggi per le ragazze della Chateau d'Ax Urbino Volley, mattina battute e ricezione e pomeriggio esercizi di tecnica. Marianna Masoni, una delle due atlete che hanno militato anche nella passata stagione nella Robur Tiboni insieme a Marta Galeotti, pugliese di nascita, 23 anni compiuti, dopo lo scorso anno ha deciso di rimanere ad Urbino credendo alla scommessa del Presidente Sacchi: "Sono voluta rimanere qui ad Urbino perchè mi sono trovato bene con tutto l'ambiente, squadra e società - dichiara Masoni - sono contenta di aver fatto questa scelta e di far parte di questo gruppo". Marianna Masoni sa che il suo compito e quello di farsi trovare pronto in ogni momento quando ce ne fosse bisogno: "Anche nella passata stagione - afferma l'atleta pugliese -non sono partita tra le titolari ma devo ammettere di avere giocato abbastanza per via di infortuni e defezioni. In questa stagione spero di aver i miei spazi e di farmi trovare pronta per quando serve". Ma guardando al presente un pensiero alla partita di Sabato contro Pavia : "Non sarà una gara facile, loro difendono molto ed hanno delle ottime individualità - afferma l'atleta bianco nera- personalmente in quel Palazzetto non ho mai fatto delle grandi gare , speriamo di sfatare questo tabù portando a casa un risultato importante". E' quello che si augurano anche tifosi ed appassionati che si stanno organizzando per raggiungere la città lombarda, chi volesse può iscriversi info sul sito www.roburtiboniurbinovolley.com, a cui Masoni rivolge un pensiero. "Sono molto contenta di aver visto nelle due gare interne tanta gente al Palazzetto, speriamo di continuare a portarne altre, giocare con tanta gente che ti sostiene è uno stimolo in più per noi atlete". Infine, domani mattina dalle 7.30 alle 8.00 andrà in onda su Rai Tre, nel programma "Buongiorno Regione" lo speciale dedicato alla Chateau d'Ax Urbino Volley, le interviste verranno ritrasmesse nei vari Tg Regionali della giornata.

da Urbino Volley
 
Top
0 replies since 18/11/2009, 21:39   48 views
  Share