Frasi "Belle"

« Older   Newer »
  Share  
,Kìkkìna™
» Posted on 16/11/2009, 13:25




beh qui possiamo postare delle frasi che ci piacciono particolarmente..
adesso ne posto qualcuna io.. (:

"..ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a vivere.."

"Tu che ridi solamente insieme a me.. Insieme a chi sa ridere ma ridere di cuore..
Tu che ti metti da parte sempre troppo spesso E che mi vuoi bene più di quanto faccia con me stesso."

"In ginocchio, Chiederò Un’ultima possibilità per un ultimo ballo..
..Perché con te, io resisterei a tutto l’inferno per stringere la tua mano.. Ti darei tutto.. Lo darei per noi .."

".. scende, scende una lacrima.. cresce, cresce la musica dentro me.."

"..su ti prego dai ritorna qui io ti amo veramente.."

"Non importa che sia finita, Ma che sia stato qualcosa per cui valga la pena di aver vissuto.."

"..vorrei essere un raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me..
..vorrei essere la prima stella che ogni giorno vedi brillare perchè cosi i tuoi occhi sanno chi ti guarda e che sono sempre con te.. vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda mi risponda che al mondo tu sei la pù bella.."

"mi hai fatto ridere,mi hai fatto piangere, mi hai fatto sorridere..adesso ti prego fammi dimenticare.."

"Vorrei essere il tuo cuore per poter provare l'emozione di farti vivere ♥ ♥"
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 19/11/2009, 11:50




io avevo un quadernino pieno di citazioni ma non lo trovo più... sigh...
 
Top
Fede'91
» Posted on 24/11/2009, 19:16




"..un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.."

"il vero forte non è chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi"
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 2/12/2009, 15:25




"Quando l'amicizia, ti attraversa il cuore.. lascia un emozione che se ne va.." <3
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 11/12/2009, 09:27




"Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire" Paulo Coelho

"Esistono due tipi di idioti: quelli che rinunciano a fare qualcosa perchè hanno ricevuto una minaccia e quelli che pensano che faranno qualcosa perchè li stanno minacciando" Paulo Coelho

"La prima necessità dell'uomo è il superfluo" Albert Einstein

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" Albert Einstein

"Tutto è relativo. Prenda un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" Albert Einstein

"L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi" Jim Morrison

"Sembra che mai nulla si decida ad andare per il verso giusto finchè siamo anche soltanto un poco rassegnati" Frank Mc Kinney Hubbard
 
Top
Cate89
» Posted on 11/12/2009, 14:36




Questa è una frase che mi ricorda molto le vittorie e le sconfitte di quest'anno con la mia squadra:
"Un dolore condiviso è un dolore dimezzato e una gioia condivisa è una gioia raddoppiata!"
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 4/1/2010, 11:30




"..L'amore, cos'è l'amore? Penso che l'amore sia qualcosa che in realtà non si può descrivere a parole. Amare una persona significa capirla, volerle bene, dividere le gioie e i dispiaceri. E poi, con il tempo, viene anche l'amore fisico, hai diviso qualcosa, hai dato via qualcosa e qualcosa hai ricevuto, che tu sia sposato o meno, che nasca o non nasca un figlio. Non centra affatto sei hai perso o no l'amore, basta che tu sappia che per tutta la vita avrai vicino qualcosa o qualcuno che ti capisce e che non devi dividere con nessun altro.." ♥
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 4/1/2010, 14:05




"..A cosa serve l'amore, se ti spezza il cuore!? Se fa solo male?! Se ti fa impazzire dal dolore?! Avrei pernsato di chiamarti solo per dirti che mi manchi...stanotte!.."

"..Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovavano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione impossibile non è una regola, è una sfida impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING.." ♥

...credete nei sogni, è l'unico modo per vivere elevati e distanziati dalle cose troppo quotidiane...perchè la vita non sta tutta lì, non siamo solo quello che vediamo, che tocchiamo...ci sono fiori indimenticabili per il profumo che ci hanno lasciato, mani importanti per l'amore che ci hanno trasmesso, desideri fondamentali per la voglia di vivere di cui ci hanno inzuppato...
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 7/1/2010, 09:08




<3
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 20/1/2010, 21:56




"Cos'è l'amore? Stringiamoci più forte ancora, teniamoci vicino al cuore ♥"
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 21/1/2010, 18:59




"Rimpiango... Le persone che avrei dovuto apprezzare che non ho apprezzato,Di non aver osato Quando avrei potuto osare Di aver lasciato sfuggire un'occasione per timore di un'emozione,non aver sorriso quando avrei potuto sorridere, Di non essermi fermato a guardare quando avrei dovuto farlo, Quello che non ho ottenuto perché non ho combattuto...!!!"
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 21/1/2010, 19:26




bella... beh io direi che il riassunto è "Carpe diem" XD
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 21/1/2010, 19:35




si praticamente si xD
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 21/1/2010, 20:03




"..di quel periodo,mi ricordo il tuo silenzio,il tuo ostentare sicurezza,i nostri sguardi,la tua consapevolezza di essere alla fine,il tuo orgoglio,le mie corse in bici x correre da te,la mia testa chissà dove e quelle lacrime nascoste..."
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 21/1/2010, 22:09




Gli angeli vengono se tu li preghi; Quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...
...Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte...ma che vale una *VITA* ♥
 
Top
30 replies since 16/11/2009, 13:25   243 views
  Share