Bergamo: su Sky i match con Pesaro e Novara, domenica si riparte con Castellana Grotte

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 16/11/2009, 11:26




Due apparizioni televisive in diretta per la Foppapedretti Bergamo nel mese di dicembre. E in occasione dei due big match che saranno ospitati dal PalaNorda.

E' stata infatti ufficializzata la programmazione televisiva su Sky Sport della Findomestic Volley Cup di Serie A1 fino al termine del girone d'andata.
Proprio in occasione dell'undicesima e ultima giornata di andata, in programma domenica 27 dicembre, grande appuntamento su Sky Sport con il "Volley Day". La Findomestic Volley Cup A1 sarà infatti protagonista con tre gare in onda in diretta una dopo l'altra su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD. Tra queste anche la Foppapedretti, che chiuderà il 2009 con la sfida a Novara, in programma alle 18.00.
Domenica 13 dicembre, invece, quando sarà la Scavolini Pesaro a fare visita alle rossoblù, il match sarà anticipato alle 16.00, per consentire la diretta su SkySport2.

Da domani le rossoblù si ritroveranno in palestra per preparare la sfida che segnerà il ritorno in campo del Campionato Italiano e l’inizio del tour de force che porterà la Foppapedretti a disputare dieci incontri da qui al 27 dicembre. Divisi tra Findomestic Volley Cup e European Champions League.
Sul finire della settimana, si aggregheranno al gruppo anche le sei azzurre protagoniste in Giappone con la Nazionale italiana. Domenica alle 18.00, con Castellana Grotte, la truppa bergamasca sarà al completo e pronta a ricominciare la sua marcia, ripartendo dalle quattro vittorie ottenute nei quattro incontri disputati prima della sosta di due settimane che aveva dimezzato il gruppo di lavoro rossoblù.

ALLE AZZURRE LA WORLD GRAND CHAMPIONS CUP. A Fukuoka le azzurre Francesca Piccinini, Eleonora Lo Bianco, Antonella Del Core, Lucia Bosetti, Valentina Arrighetti e Serena Ortolani hanno battuto il Giappone 3-1 (32-30, 25-22, 24-26, 25-18) nel match finale della World Grand Champions Cup, conquistando la medaglia d'oro. Per la Nazionale italiana si tratta dell’ennesimo successo in una stagione 2009 memorabile, nella quale ha già conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo e alle Universiadi, la qualificazione ai Campionati del Mondo (che si terranno in Giappone nel 2010) e il titolo di Campione d’Europa.

da Volley Bergamo
 
Top
0 replies since 16/11/2009, 11:26   8 views
  Share