Mc Carnaghi Villa Cortese: Sotto rete per la solidarietà al "Memorial Garavaglia"

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 14/11/2009, 10:05




L’Mc Carnaghi Villa Cortese torna in campo sabato pomeriggio per la seconda amichevole della settimana. Le ragazze di Marcello Abbondanza, dopo aver giocato mercoledì contro la Dinamo Mosca (vittoria alle russe per 4-0), giocano a Busto Arsizio contro la Yamamay. L’occasione è data dalla terza edizione del Galà dello Sport “Memorial Bianca Garavaglia”. L’intero incasso sarà infatti devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia, che da 22 anni sostiene la ricerca alla lotta contro i tumori infantili. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro (posto unico) con inizio della partita alle 17.30 al PalaYamamay.
L'evento, che nella prima edizione del 2007 seppe radunare circa 800 spettatori e nella seconda del 2008 circa 1400, non sarà solamente una straordinaria occasione di solidarietà verso chi ne ha più bisogno, ma anche una imperdibile occasione sportiva, con di fronte le due realtà di punta della pallavolo dell'Alto Milanese.
Per entrambe le squadre l’amichevole servirà come avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 22 novembre. L’Mc Carnaghi dovrà infatti affrontare l’Asystel Novara, squadra tra le più ostiche del campionato. La partita (come quella con la Dinamo) darà modo al tecnico romagnolo di verificare alcune situazioni di gioco, concedendo spazio a tutto l’organico a disposizione

da Volley Villa Cortese
 
Top
0 replies since 14/11/2009, 10:05   9 views
  Share