Manuela Secolo chiede uno stop a Barvolini , 23 Ottobre 'o9

« Older   Newer »
  Share  
,KìKKì™
» Posted on 24/10/2009, 17:27




Ormai la convocazione per la imminente avventura giapponese della nostra Nazionale Italiana è alle porte e Manuela Secolo non se la è sentita di dire bugie al coach azzurro.

Così come Tai, ma rispetto a lei siamo di fronte a una rinuncia temporanea, Manuela ha chiesto a Massimo Barbolini uno stop dalle attività previste del programma azzurro del prossimo mese di Novembre.

“Ho detto a Massimo che non sono psicologicamente e fisicamente pronta per fare di nuovo le valigie, ho bisogno di uno stop. Questa estate appena trascorsa con l’avventura dell’Europeo mi ha molto provata e solo i successi hanno mitigato la fatica che giorno per giorno accumulavo. Massimo mi conosce molto bene e credo cha abbia capito quello che sto provando in questo momento, sono scarica e non sarei di alcuna utilità per il gruppo”.


L’azzurra reduce dalla vittoriosa spedizione in Polonia ha dichiarato poi di volersi dedicare al lavoro con il proprio club dove è giunta solo 5 giorni prima dell’inizio del torneo. “Ci siamo ritrovate tutte insieme qui a Villa Cortese per preparare un esordio impegnativo. Pur se la vittoria è arrivata, mi sono resa conto di quanto lavoro devo affrontare per raggiungere i livelli di gioco collettivo necessari a disputare questo campionato da protagoniste. Tuttavia non è stato facile rinunciare alla maglia della azzurra e ai riflettori internazionali, ma sento che è la strada giusta in questo particolare momento”.

Manuela quindi resterà vicino al suo club nelle due settimane di sosta del campionato, preparandosi al meglio per la nuova avventura in casacca bianco-blu.

Anche a lei il nostro augurio per una stagione ricca di soddisfazioni.

Ufficio Stampa - MC Carnaghi Villa Cortese


Articolo preso da Volleycortese
 
Top
0 replies since 24/10/2009, 17:27   10 views
  Share