Aguero dice addio alla Nazionale , 23 Ottobre 'o9

« Older   Newer »
  Share  
,KìKKì™
» Posted on 24/10/2009, 17:23




Nei giorni scorsi Tai Aguero ha informato la propria Federazione e la società GSO Villa Cortese della intenzione di ritirarsi definitivamente dalla attività della Nazionale Italiana.

Con un comunicato stampa, nella mattinata di ieri, la Federazione ha diramato la notizia che ha colto di sorpresa tutto il mondo sportivo ed in particolare quello del volley.

“Ho bisogno di fermarmi un poco” ha dichiarato Tai che, a partire dagli Europei vinti nel 2007, passando per le Olimpiadi di Pechino nel 2008 fino ad arrivare ad oggi con la recente vittoriosa partecipazione agli Europei 2009 non ha avuto un momento di sosta, “ho bisogno di ricaricarmi e di aver tempo per la mia vita privata. Quest’anno mi dedicherò al mio nuovo club e la prossima estate vorrei tornare a Cuba dove desidero trascorrere un poco di tempo per ritrovare la mia famiglia.”

Nel rispetto delle decisioni prese da Aguero, la società augura alla atleta di raggiungere gli obbiettivi che si è prefissata e che non comprendono più i programmi della Nazionale.

Ci mancherà la maglia azzurra sulle spalle di Tai, ma certamente con la maglia del Villa Cortese la vedremo ancora protagonista nel campionato Italiano.

In bocca al lupo TAI!

Ufficio Stampa - Mc Carnaghi Villa Cortese

Articolo preso da Volleycortese
 
Top
0 replies since 24/10/2009, 17:23   10 views
  Share