Presentati alla stampa Asia Kaczor e due nuovi sponsor: Banca Monte Parma e Berni , 23 Ottobre 'o9

« Older   Newer »
  Share  
,KìKKì™
» Posted on 24/10/2009, 17:02




image



In una affollata conferenza stampa la RebecchiLupa ha oggi presentato due nuovi accordi di sponsorizzazione e la nuova attaccante polacca Joanna "Asia" Kaczor.


IL NUOVO MAIN SPONSOR BANCA MONTE PARMA

Alla presenza degli inviati di molte testate giornalistiche e delle due reti televisive "Telelibertà" e "Teleducato", l'incontro si è aperto con la presentazione del nuovo sponsor principale "Banca Monte Parma", azienda di credito che opera al servizio di oltre 100.000 clienti privati e 10.000 imprese.
Attiva da più di 500 anni, la Banca da sempre condivide le vicende del territorio sul quale opera, impegnandosi attivamente nel sostegno e nella crescita della collettività locale.
Presente sul territorio di Piacenza dal 1987, la Banca conta oggi 8 sportelli a Piacenza, Alseno, Fiorenzuola, Pontenure, Roveleto di Cadeo, San Nicolò, e ha rafforzato il legame con la città e la Provincia di Piacenza con l'ingresso nella compagine sociale della Fondazione di Piacenza e Vigevano che detiene il 18% delle azioni della Società.

Per illustrare la nuova sponsorizzazione è appositamente giunto a Piacenza il Presidente di Banca Monte Parma Alberto Guareschi, accompagnato da vari dirigenti. "La pallavolo è lo sport che ho praticato di più" ha affermato il Presidente aprendo il suo intervento. "Dopo il rinnovo della proprietà, Banca Monte Parma è sempre più attiva sul territorio piacentino", ha proseguito Guareschi, "ed è con grande soddisfazione che la Banca compie oggi questo passo associando il suo marchio a quello della RebecchiLupa Piacenza, squadra che gioca in una città in cui la popolarità del volley è così alta da superare quella del calcio".


IL NUOVO SPONSOR BERNI

E' stato poi presentato l'altro nuovo sponsor Berni le cui caratteristiche sono state illustrate dal Presidente Fausto Gandolfi e dal'amministratore delegato di CO.PAD.OR Agostino Maroadi.
Berni Alimentare S.p.A è una società partecipata dalla cooperativa di trasformazione di pomodoro CO.PAD.OR, il cui 70% dei soci è piacentino. CO.PAD.OR è oggi leader del settore, essendo addirittura la più grande azienda europea di trasformazione.
"Abbiamo sempre gli occhi attenti allo sport chiaro e pulito", ha sottolineato Maroadi, mentre Gandolfi ha aggiunto: "Il nostro sostegno alla RebecchiLupa Piacenza nasce perchè siamo un'azienda formata in gran parte da soci piacentini, e facciamo di tutto perchè la nostra grande realtà ponga attenzione a quanto accade nel nostro territorio e rimanga al suo interno".


LA PRESENTAZIONE DI ASIA KACZOR

Oltre ai nuovi sponsor era presente tutto lo staff dirigenziale della RebecchiLupa oltre a Gianni Caprara, a Valentina Borrelli e al nuovo acquisto Asia Kaczor che per la prima volta si trovava di fronte a una schiera di giornalisti piacentini.
"Sono veramente felice di essere entrata nella famiglia della RebecchiLupa", ha detto Asia rispondendo alle domande sulle sue prime impressioni a Piacenza, "c'è una splendida atmosfera nella squadra e intorno ad essa, e si impara moltissimo ogni giorno. Dove possiamo arrivare? E' presto per dirlo, punteremo il più in alto possibile". Un commento sulla vittoria di Pesaro? "Una grande gioia, ma dal giorno dopo stiamo pensando alla partita di questa domenica con il Novara".
Caprara ha riassunto così le carattteristiche di Joanna: "Asia è una grande giocatrice con una capacità enorme in attacco, e ha un atteggiamento molto positivo e una gran voglia di imparare. L'ambiente piacentino mi dà una grande serenità e tranqullità e ha il massimo rispetto dei ruoli, e se si va avanti così qualsiasi risultato è possibile".
"Sì, questo è un ottimo gruppo", ha confermato Borrelli ", e anche se lavoriamo insieme da poco non c'è alcun problema!"


Articolo preso da Rivervolley
 
Top
0 replies since 24/10/2009, 17:02   10 views
  Share