Un rinnovo ed una new entry trai i Gold Partner di Asystel, 22 Ottobre'o9 - Triangulo Italia e Florindo Braga a fianco dell'Asystel con Imma Sirressi Te

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 22/10/2009, 16:42




Prosegue positivamente il progetto 12 “Asystelle per 12 sponsor”, con l’ingresso tra i partner gold di Asystel di TRIANGULO ITALIA azienda, con base a Trecate (No) che opera nel settore dei pavimenti in legno per interno ed esterno distribuendo i suoi prodotti tutto il territorio nazionale.

Triangulo Italia, convinta del binomio salute e sport, abbraccia l’iniziativa Asystel e accosta la propria immagine alla maglia del “libero” Imma Sirressi.

Queste le parole dell’Amministratore delegato Fabio Braga, che ci spiega le ragioni che lo hanno portato ad affiancarsi ad Asystel Volley e a scegliere il ruolo del libero, in particolare Imma Sirressi, come giocatrice testimonial:

“Non una scelta casuale, l’Azienda crede nella necessità dell’armonia con la natura, come uno degli elementi determinanti il benessere interiore di ognuno di noi. Alla stessa stregua lo sport permette di ottenere l’obiettivo attraverso il benessere fisico. La scelta del “libero” vuole essere un richiamo al significato proprio del termine, inteso come libertà e leggerezza del corpo.

Vivere in un ambiente naturale è essenziale per una vita sana e felice, Triangulo Italia ha scelto pertanto di vendere pavimenti in legno con caratteristiche di qualità elevate, garantendo nel contempo, prezzi competitivi grazie alle partnership siglate con le migliori fabbriche brasiliane”.

Non è solo Triangulo Italia a legare il suo nome ad Imma Sirressi, talentuoso libero italiano.

FLORINDO BRAGA srl (azienda novarese operante nel settore della pavimentazione di ambienti civili, industriali e pubblici dove trova ampia applicazione il legno), rinnova la partnership con Asystel ed affiancherà la società novarese per un’altra esaltante stagione.

Una conferma importante che testimonia la validità e l’importanza del progetto lanciato da Asystel lo scorso dicembre.

da Novara Volley
 
Top
0 replies since 22/10/2009, 16:42   27 views
  Share