Urbino Volley: si torna in palestra in vista dell'esordio casalingo nel derby con Jesi

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 20/10/2009, 13:19




Si ritorna in palestra. Dopo la bella prestazione di Domenica a Novara contro l'Asystel, le atlete della Chateau d'Ax tornano al lavoro per preparare la gara interna che si disputerà Domenica prossima al PalaMondolce di Urbino, con inizio alle ore 18, contro la Monteschiavo Banca Marche Jesi .
Sarà una partita particolare per le atlete della Chateau d'Ax che per la prima volta disputeranno una gara di serie A/1 sul proprio campo e sarà la prima volta di un derby nella massima serie. "Credo che abbiamo fatto una grossa impresa riuscendo a vincere la gara a Novara - commenta il Vice Presidente Michele Columella - la squadra ha dimostrato carattere e grande voglia di fare bene. Ora, però, non bisogna cullarsi sugli allori ma guardare avanti e sarebbe bello ripetersi domenica davanti al nostro pubblico".
Il Presidente Sacchi fgià in precedenza, aveva lanciato il primo appello a tutti i tifosi ed appassionati a seguire il derby di domenica, ma la società tutta si sta organizzando per portare gente al Palazzetto dello Sport.
"Abbiamo fatto una serie di convenzioni con le aziende sponsor, ci sarà l'ingresso gratuito per dipendenti e collaboratori delle Aziende che ci sono vicine sponsorizzandoci - conferma Laterza - grazie ai buoni rapporti con l'Università e l'ERSU, tutti gli studenti delle facoltà di Urbino avranno diritto all'ingresso gratuito, inoltre, nei prossimi giorni, le nostre atlete si recheranno presso le scuole elementari e medie per regalare le tessere di Mini - tifosi agli studenti".
Una serie di iniziative che mirano a coinvolgere il territorio di Urbino e la Provincia.

da Volley Urbino
 
Top
0 replies since 20/10/2009, 13:19   16 views
  Share