mi fa tanto piacere che ti sei iscritta, una super tifosa come te
Benvenutissima
"Rutto" .. "Scusa Chiara" .. :D♥
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. ''
Non basterà settembre per dimenticare il mare, le cose che ci siamo detti. Non siamo quegli amori che consumano l'estate, che promettono una mezza verità. L'oroscopo mi dice che non ti rincontrerò, ma alle stelle in fondo chi ci crede più. Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale, aspetto che a salvarmi passi tu. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero davvero. La vita fa sorridere, annoia e poi stravolge progetti che ci siamo fatti, e tutti i bei propositi si sciolgono col sale, portandoti alla solita realtà. L'istinto suggerisce prima o poi mi cercherai, ma al destino chi ci crede più. Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale, aspetto che a salvarmi passi tu. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero davvero davvero davvero magari fino a perderti. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio parlarti davvero, saziarti davvero, baciarti davvero, parlarti davvero magari fino a perderti Davvero
è poco polato purtroppo, sto facendo tantissima pubblicità..ma nessuno viene
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. ''
Si veramente, è uno sport così bello. ma tutti so fissati con quella palla tra i piedi
si hai ragione. Poi non CAMPIONESSE D'EUROPA e manco ne hanno parlato al TG -.-
si hai ragione. Poi non CAMPIONESSE D'EUROPA e manco ne hanno parlato al TG -.-
Si si stranamente oggi la nazionale se la son filata tutti. Dal tg1 a Studio Sport alla Gazzetta dello Sport. A questo punto spero continuino a vederle dappertutto..
Ovunque andrai ti seguirò... un Idolo è per sempre!!
Group: ~ Admin Posts: 3027 Location: Monza
Status:
Benvenutaaaaaaaaaaaa =)
"In qualunque posto sarai, In qualunque posto sarò, Se mi cerchi nel cuore, Nel tuo cuore vivrò In qualunque posto sarai, Ci ritroveremo vicino, Stretti l'uno nell'altro, Oltre il destino"
^^ io sono wendy!!!!.. e adoro la carduuuuuuu <3 (e manon flier *.*)
...e sono già passati più di tre anni... ...com'è volato il tempo... Eppure non sono più la stessa, non sono più la ragazza sedicenne, ossessiva, assillante, infantile di tre anni fa. Mi hai visto crescere, "maturare"... ...ma nonostante tutto, sono sempre IO... io che quando poi, quelle rare ma preziose volte, ti rivedo... viaggio nel tempo... La magia di averti vicino mi fa tornare indietro, confusa e imbambolata mentre mi parli... così emozionata da non capire NIENTE... ...riuscendo però a strapparti un sorriso con le mie figuracce... Tu che mi hai saputo regalare tante di quelle emozioni senza nemmeno accorgertene...♥ tu che rendi semplice ciò che è complesso... che rendi unico ciò che è comune... speciale ciò che è ordinario... ___semplicemente: GRAZIE FAGGIANA♥