Ancora un torneo per la Monteschiavo , Sabato e domenica, le jesine saranno impegnate a Collemarino di Ancona in un quadrangolare

« Older   Newer »
  Share  
silvietta12
» Posted on 18/9/2009, 18:54




Ancora un week-end in campo per la Monte Schiavo Banca Marche. Dopo aver vinto il Memorial “Mara Zanette” a San Giorgio di Nogaro, domenica scorsa, le ragazze di Marco Gaspari saranno, infatti, impegnate nel torneo 2° Trofeo AVIS, che si svolgerà al Palasport “Flavio Brasili” di Collemarino (AN).

Grande protagonista del quadrangolare sarà la pallavolo marchigiana: oltre alla formazione jesina parteciperanno anche la Scavolini Pesaro, l’Edilcost Ancona e la GS DìxDì Emmedata di Loreto, tutte insieme per lanciare l’invito a diventare donatori di sangue.

“Per noi è una grande fortuna avere squadre di alto livello nella zona e poter disputare con loro tante amichevoli. Stiamo crescendo grazie a queste gare, dove di volta in volta cerchiamo di concentrarci su alcuni aspetti del nostro gioco. Il lavoro in palestra è intenso ma abbiamo un buon ritmo e direi che abbiamo reagito bene, fisicamente, dopo la pausa estiva. Anche gli allenamenti con la palla non sono stati eccessivamente faticosi”.

Queste le parole di Francesca Devetag (nella foto), centrale alla prima esperienza a Jesi, con la quale abbiamo fatto il punto della situazione in casa Monte Schiavo Banca Marche.

“Abito vicino al centro e così ho imparato a conoscere la città, mi sono trovata molto bene. Lo stesso devo dire delle ragazze e della società. Stiamo crescendo come squadra e lo abbiamo dimostrato nel torneo di San Giorgio di Nogaro, dove abbiamo superato momenti di difficoltà, stringendo i denti insieme. Io ero un po’ tesa, giocavo nella mia regione e, a vedere la partita, c’erano tante persone che conoscevo, amici, ex allenatori. Sono stata contenta per la vittoria”.

Questo il programma della due giorni:

SABATO 19 settembre

Ore 16.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Edilcost Ancona
Ore 18.30
Scavolini Pesaro – GS DìxDì Emmedata Loreto

DOMENICA 20 settembre

Ore 16.00
Finale 3° posto - 4° posto
Ore 18.00
Finale 1° posto - 2° posto.

da Jesi Volley
 
Top
0 replies since 18/9/2009, 18:54   29 views
  Share