Nessun colpo di mercato dell'ultim'ora, in arrivo il nuovo sponsor

« Older   Newer »
  Share  
silvietta12
» Posted on 18/9/2009, 08:16




Non c'è stato nessun botto dell'ultima ora nel mercato della Robur Tiboni Urbino. Nonostante la presenza degli uomini mercato della società alla due giorni che decretava la chiusura del mercato, Gallucci e Merendoni, nessuna trattativa è stata definita. La società ha preferito attendere il mercato di riparazione per capire se ci sarà davvero la necessità di intervenire ed integrare altre atlete.
"Credo che la squadra che abbiamo messo su abbia tutte le qualità per fare bene nel prossimo campionato - afferma Gallucci - aspettiamo l'arrivo dell'opposto ceco per poter vedere la squadra al completo e poi decideremo il da farsi".
"Sono della stessa idea - dichiara Merendoni - aspettiamo di vedere se esistono falle da colmare con l'arrivo della straniera e poi valuteremo il tipo di intervento. Abbiamo dato al tecnico una squadra abbastanza competitiva, se ci sarà necessità interverremo nel mercato di riparazione".
La due giorni di Milano non è stata solo l'occasione per parlare di Volley Mercato ma anche per incontri con i media e per parlare di Marketing, "Sono stati due giorni importanti per noi club di Serie A che per la prima volta abbiamo avuto l'occasione per confrontarci su diversi temi - afferma Pippo Laterza- è stata definita anche la messa in onda delle gare di Serie A/1 su Sky che avverrà la Domenica ed il Lunedì alle 20, avremo due gare a settimana in diretta quindi maggiore visibilità". Infine, il Presidente Sacchi raggiunto telefonicamente ha commentato:
"Già oggi ci incontreremo per definire le strategie organizzative e per presentare il nostro sponsor, vedrete nelle prossime ore ci saranno importanti novità".
Per quel che riguarda l'aspetto tecnico la squadra ha svolto un allenamento congiunto in quel di Jesi con la ViniMonteschiavo.

da Volley Urbino
 
Top
0 replies since 18/9/2009, 08:16   16 views
  Share