Matea Ikic, primi giorni alla grande

« Older   Newer »
  Share  
silvietta12
» Posted on 2/9/2009, 18:42




E’ arrivata da pochissimi giorni ma sembra qui da una vita. Matea Ikic, ventenne croata, dopo aver risolto i problemi di visto, è ora a tutti gli effetti una giocatrice della Riso Scotti. Braccio potentissimo, dotata di un’ottima tecnica individuale, Matea pare proprio non aver fatto alcuna fatica ad inserirsi nel gruppo pavese:
“Mi sono subito trovata a meraviglia con tutti – dice con un sorriso dolcissimo – pur essendo arrivata con qualche giorno di ritardo per i problemi di visto, mi sembra di aver cominciato questa avventura fin dal primo giorno. Le compagne, i dirigenti, i tifosi, insomma tutti mi hanno accolta con grandissimo entusiasmo”. E le prime fatiche agli ordini di Gianfranco Milano e Rosario Braia non hanno lasciato il segno più di tanto: “Siamo in preparazione – prosegue Matea – sentire un po’ di fatica è normale. Ma questo è un lavoro che ci servirà più avanti perché ci attende una stagione difficile, lunga e con tanti impegni concentrati in tempi brevi”. Ikic non si sbilancia sui traguardi da raggiungere: “Credo che i traguardi personali passino sempre e logicamente attraverso quelli di squadra. Non faccio pronostici, dico solo che darò tutta me stessa per la squadra, che mi impegnerò per crescere e per dare a Pavia il mio apporto. Spero anzi sono convinta che sarà una stagione felice per la Riso Scotti”. E visto che siamo certi che quel che sta facendo vedere in allenamento lo replicherà anche con maggior potenza, classe e convinzione anche in partita, il futuro ci appare decisamente roseo.

Pavia Volley
 
Top
0 replies since 2/9/2009, 18:42   6 views
  Share