Sara a Villa Cortese , 16 Luglio 'o9

« Older   Newer »
  Share  
,Kias
» Posted on 10/8/2009, 13:16




Sara Anzanello dopo la lunga esperienza a Novara ha siglato un accordo con Villa Cortese, società neopromossa in serie A.“ “Sono contentissima della scelta che ho fatto perchè credo in ciò che sta costruendo Villa Cortese, un progetto a cui non si può rinunciare e non ho avuto dubbi! Sono trascorsi 10 anni dal mio arrivo a Novara, di strada ne abbiamo fatta tanta insieme e per questo voglio ringraziare il presidente, le compagne, lo staff del club che ho conosciuto e con cui ho collaborato. Sono stati anni speciali, la conquista dell'A1, tante vittorie e soddisfazioni, spero di essere riuscita a ricambiare l'affetto e la stima che i tifosi e la città di Novara mi hanno sempre fatto sentire.
Sono stati anni che non dimenticherò mai. A tutti un abbraccio sincero.
Ora è arrivato per me il momento di voltare pagina. E' un nuovo capitolo della mia vita e insieme un' emozionante sfida. Approdo a Villa Cortese, società neopromossa ma con forti ambizioni, un progetto importante e un grande futuro davanti, a cui porto la mia esperienza, le doti tecniche e la tenacia che mi contraddistinguono.
La prima impressione è che ci sia un gruppo affiatato con un giusto mix di entusiasmo, disponibilità e umiltà. Con grinta e ottimismo inizio quest'avventura, l'augurio è che sia altrettanto se non più emozionante e soddisfacente di quanto ho fatto finora. 
Ci si rivede in campo, l'invito é per tutti a seguirmi ancora al palazzetto di Castellanza...”



Articolo preso da Sara Anzanello (:
 
Top
0 replies since 10/8/2009, 13:16   39 views
  Share