Presentazione Pesaro, Stagione 2oo8/2oo9

« Older   Newer »
  Share  
kasietta
» Posted on 2/9/2008, 18:21




Kasia, un benvenuto baciato dal sole
2/9/2008 Una Pesaro estiva ha accolto Katarzyna Skowronska all'Alexander Museum Palace Hotel dei conti Marcucci Pinoli. L'atleta è accompagnata dal marito giornalista.

E' stato l'Alexander Museum Palace Hotel ad ospitare la presentazione di Katarzyna Skowronska, il nuovo opposto della Scavolini. In Italia da tre stagioni (la prima aVicenza, le ultime due a Novara), Kasia (questo il suo soprannome) è reduce dalle Olimpiadi di Pechino con la sua nazionale ed è una delle migliori attaccanti della scena internazionale. 1.87, nata a Varsavia il 30 giugno 1983, ha vinto due titoli europei con la nazionale polacca. In Italia, sin qui, solo piazzamenti.
“Kasia arriva a Pesaro senza bisogno di dimostrare alcunché” sottolinea il presidente Sandro Sardella, “sappiamo bene quanto vale e quanto potrà dare alla nostra squadra. Scegliamo le atlete in base a caratteristiche tecniche e umane, e siamo certo che con lei acquistiamo un ottimo elemento sotto tutti gli aspetti”.
“Vengo a Pesaro perchè voglio vincere” ha detto Kasia, “lo scorso campionato mi è dispiaciuto molto uscire in semifinale proprio contro la Scavolini. La società ha un'ottima fama in tutta Italia, non vedo l'ora di poter lavorare con uno staff tecnico così preparato, che comprende l'allenatore campione olimpico e quello campione d'Italia. Conosco abbastanza bene quasi tutte le ragazze, in particolare le nazionali. Vengo a Pesaro con mio marito, che è giornalista, e sono certa che mi troverò bene qui. Alle Olimpiadi sono andata bene a livello individuale, ma avrei di gran lunga preferito avere meno complimenti e vincere qualche partita in più”.
Grazie al fatto che la Polonia non dovrà disputare le qualificazioni al World Grand Prix 2009, d'ora in poi Kasia si dedicherà esclusivamente alla Scavolini: “Sono felice, ho viaggiato tanto in questa ultima stagione, ora voglio solo giocare per il mio club e provare a vincere il più possibile”


image


le foto non si prendono! :angry:
 
Top
Glorietta..Spuffy
» Posted on 6/9/2008, 09:48




anche se mi mancherà a Novara..le auguro il meglio per la sua nuova avventura a Pesaro!! VAI KASIA!
 
Top
kasietta
» Posted on 6/9/2008, 10:09




CITAZIONE (Glorietta..Spuffy @ 6/9/2008, 10:48)
anche se mi mancherà a Novara..le auguro il meglio per la sua nuova avventura a Pesaro!! VAI KASIA!

a chi lo dici.. :cry: :cry: :cry:
 
Top
wendy_cardu10
» Posted on 6/9/2008, 13:12




kasiaaaaaaaaaaaaa...in bocca al lupo con pesaro..mi raccomando non farci troppo male però!!!
 
Top
@vale92@
» Posted on 6/9/2008, 13:21




in bocca al lupo Kasiaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ps: la vedrei bene con la maglia della Foppa :P :rolleyes: hihihihihi kissà se il prossimo anno verro accontentata xd
 
Top
4 replies since 2/9/2008, 18:21   93 views
  Share