Presentazione a Novara

« Older   Newer »
  Share  
silvietta12
» Posted on 1/9/2008, 23:25




È arrivato poi il momento di Valeria Rosso, che già da qualche giorno ha ripreso gli allenamenti, fresca di esperienza di Beach Volley: “La palestra sembra molto più dura di quel che sia, venendo dalla sabbia. Persino il campo mi trae un po’ in inganno, tanto che al primo allenamento in ricezione faticavo un po’ a calcolare le misure giuste. Tuttavia è sempre più difficile il passaggio inverso, dopo una stagione indoor passare al beach. Però il lavoro fatto tutta estate in spiaggia, mi ha permesso di concentrarmi sulla posizione del corpo rispetto alla palla, e su altri fattori che sono certa mi aiuteranno molto quest’anno”. Con la consueta simpatia ed esuberanza, Vally si dice “contenta per il nuovo palazzetto dello sport, che nell’ambito della crescita che ha dimostrato questa società nel tempo, e per me che torno dopo tanti anni questa crescita è davvero lampante, è una vera e propria ciliegina sulla torta. Speriamo sia di buon auspicio…”. Il palazzetto nuovo c’è, ora l’obiettivo è riempirlo, e così la centrale di Biella propone la sua personale ricetta: “O non facciamo cadere una palla, o dovremo invogliare i tifosi adescandoli in centro tutte mascherate. – scherza Valeria – Ma in fondo credo che il sistema sia di gran lunga più semplice: basterà mettere in campo gioia, allegria ed entusiasmo. Il pubblico percepirà questi fattori e si appassionerà alle sorti della squadra, riempiendo il palazzetto di tifo e di calore”.

Mitica Vally!!


Articolo preso da Asystel Volley (:

Edited by ,Kias - 10/8/2009, 00:12
 
Top
kasietta
» Posted on 1/9/2008, 23:31




Grandeee...è Adorabile La Maglietta Rossa^^
 
Top
°°Rossellina.94°°
» Posted on 2/9/2008, 12:56




Grande vally!sn contentissima ke sia a Novara!
 
Top
silvietta12
» Posted on 2/9/2008, 13:35




CITAZIONE (°°Rossellina.94°° @ 2/9/2008, 13:56)
Grande vally!sn contentissima ke sia a Novara!

Io un pò meno :cry: xò meglio Novara ke più lontano ^_^
 
Top
wendy_cardu10
» Posted on 8/9/2008, 09:53




vally.....bentornata fra le asystelle..lei si ke c'è mancata ^_^
 
Top
4 replies since 1/9/2008, 23:25   42 views
  Share