Busto Arsizio: domenica il derby con Villa Cortese

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 26/3/2010, 14:49




Sarà un'ultima giornata di regular season da seguire con interesse quella che andrà in scena domenica alle ore 20.30 su tutti i campi della serie A1. In particolare, per la Yamamay, c'è il derby con Villa Cortese al Pala Borsani di Castellanza, ma non solo: c'è ancora in sospeso il piazzamento in vista dei play-off e la sesta posizione attuale, da difendere dall'attacco della Despar Perugia, dietro di un punto ed impegnata in casa contro Jesi. Alle bustocche, per essere sicure della sesta piazza a prescindere dal risultato delle umbre, servono due punti mentre nel caso le farfalle uscissero senza punti dal Pala Borsani, Perugia per sorpassare dovrebbe conquistare almeno una vittoria al tie-break con la Monteschiavo.
La squadra di Carlo Parisi, reduce dall'entusiasmante conquista della Coppa Cev, che festeggerà sabato alle 12 al Palayamamay con un brindisi aperto a tutti i tifosi (diretta live su bustosport.com), deve fare i conti con le condizioni fisiche della palleggiatrice Fernandinha, infortunatasi al collo proprio durante la finale di Baku: nonostante la risonanza abbia scongiurato il peggio, la presenza dell'asso brasiliano appare poco probabile (pronta Mi-Na Kim). Per la MC Carnaghi, protagonista di un torneo in continua crescita e seconda in graduatoria, la matematica non esclude ancora la possibilità di scavalcare la Scavolini (a sole due lunghezze), così come l'eventualità di essere passati dalla Foppapedretti Bergamo (tre punti sotto ma con più partite vinte). Insomma anche per la formazione di Abbondanza gli stimoli non mancheranno, non da ultimo il sentimento di "vendetta" per il 3-2 subito all'andata, davanti ai 5300 del Palayamamay.
Si giocherà a Castellanza, in un Pala Borsani esaurito e con la presenza di un centinaio di sostenitori Yamamay: per chi resta a casa appuntamento in tv su SkySport2HD oppure via web su www.volleybusto.com con la consueta Diretta Volley (videocommento interattivo e tabellone live).
Così in campo domenica 28 marzo ore 20,30 Pala Borsani (Castellanza):
MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Anzanello, 3 Nicora, 4 Berg, 5 Lanzini, 6 Pinese, 7 Hasalikova, 8 Secolo, 10 Cardullo (L), 11 Luciani, 12 Aguero, 13 Cruz, 14 Bosetti, 15 Durisic. All. Abbondanza.
Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.
Arbitri: Alessandro Tanasi - Gianluca Cappello
Web: DIRETTAVOLLEY dalle 20.30 su volleybusto.com videocommento interattivo della partita
TV: diretta Skysport2/2HD, martedì 30 marzo differita integrale su TeleSetteLaghi, ore 20
Radio: collegamenti in diretta su Radio News

da www.legavolleyfemminile.it
 
Top
0 replies since 26/3/2010, 14:49   43 views
  Share