Urbino Volley: tutta la società vicina a Giulia Leonardi. Domenica ultima di campionato

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 26/3/2010, 14:45




"Parlare di pallavolo in questo momento quando una nostra atleta sta vivendo un momento tristissimo della sua vita per la morte di un genitore, diventa difficile - afferma il coach Salvagni - ma sappiamo anche che bisogna guardare avanti per continuare il nostro percorso".
A parlare è un coach Salvagni visibilmente provato come tutto il resto della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale dal lutto che ha colpito Giulia Leonardi: "Una cosa posso assicurarvi - continua il coach bianco nero - a Castellana giocheremo anche per lei. Proveremo a fare quello che è nelle nostre possibilità considerando che abbiamo qualche problema di disponibilità per qualche atleta".
Tornando sulla partita di domani e dell'avversario la Florens Castellana , Salvagni precisa: "Faccio i miei più sinceri complimenti al mio collega Donato Radogna, quando in estate la sua squadra come la nostra era posizionata tra le prime candidate alla retrocessione, è stato bravo a lavorare in silenzio ed umiltà, mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza e venendo fuori in maniera davvero brillante da tante situazioni difficili. Sono contento di poter festeggiare insieme i traguardi importanti raggiunti in questa stagione. Certo noi non abbiamo potuto mentalmente preparare al meglio questa gara ma vi assicuro che le atlete in palestra stanno mettendo tutto il loro impegno per far bene".
La partita si disputerà alle ore 20.30 come tutte le gare dell'ultima giornata della stagione regolare di Serie A/1, sarà una gara aperta ad ogni risultato e con le due squadre che cercheranno di migliorare la propria classifica in vista della composizione della griglia dei play off. Tutta la squadra, staff tecnico e dirigenziale parteciperà ai funerali del papà della Giulia Leonardi che si terranno Sabato alle ore 14.30 a Cesena, al termine della funzione religiosa la squadra partirà alla volta di Castellana Grotte dove giungerà in tarda serata.

da www.legavolleyfemminile.it
 
Top
0 replies since 26/3/2010, 14:45   260 views
  Share