Eccoci di nuovo qui..

« Older   Newer »
  Share  
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 27/1/2010, 23:24




Allora a Bologna ero con la Pres e la Meg in attesa di una partita prendiamo i posti poi loro due vanno al bar e io rimango a curare le borse... arrivano Toppy e Gost e si siedono proprio davanti a dove ero io... arrivano la Pres e la Meg e già li è tanto se non gli scoppiano a ridere in faccia... va beh ci sediamo guardiamo la partita poi ad un certo punto per sbaglio la Meg tira un calcio a Gost e lì non vi dico le risate stavo morendo!!!!!!!!!! poi a fine set lui si alza per andare non so dove e allora noi ci presentiamo a Toppy approfittando dell'assenza di Gost...
la scena del calcio rimarrà sempre nella mia memoria!!!! :D
 
Top
la vip
» Posted on 28/1/2010, 13:39




io invece qualche vippino l'ho visto a differenza tua vale ha ha ha.. silvietta kia miky teva fede peo wendy e basta? mi mancano quelli del centro italia: sma valerix yle gost(ma anche no!!) e lala

hahhaha quindi non vi siete presentate a gost? hahahha..

vippini ho fatto passi da gigante, sono riuscita a mettere un avatar!! :-D

per fortuna vai a marzo vale, domenica si festeggia!! Mi hai organizzato qlcosa?

sapete che forse non vado neanche a conegliano? xkè la je nn può e l'ale nn sta tanto bene!! uffiiii..
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 28/1/2010, 13:40




noooooooooo vip, ma che sfigaaa :( :( :(

cmq a conegliano c'era pure frurgolina <3
 
Top
la vip
» Posted on 28/1/2010, 13:59




frurgolina traduzione?
 
Top
Valerixxx
» Posted on 28/1/2010, 14:35




Wow.. mi sorprendi vips... sei riuscita a mettere un avatar... domencia festeggeremo anche questa tua vittoria...

hahahaha non ci posso credere.. non vi siete presentate a gost.. hahahaha poi il calcio.. quanto avrei voluto assistere alla scena..!!
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 28/1/2010, 15:01




Frurgolina è mara!!la nostra amica di Brindisi!
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 28/1/2010, 17:02




buon pomeriggio a tutte!!!!!!!! =)
 
Top
Lala#17
» Posted on 28/1/2010, 17:19




Buon pomeriggio gente!!!!

Fatemi sapere chi verrà a Bibione così ci incontriamo là!!! Sarebbe bellissimo no?! E visto ke io nn ho ancora avuto l'onore di incontrare la Vip di persona mi piacerebe molto se venisse a fare un giretto da quelle parti.... =)

Adesso vado a preparami x l'allenamento (anche se oggi nn ne ho proprio voglia... ) ='(
 
Top
Valerixxx
» Posted on 28/1/2010, 20:40




lala.. beata te che ti alleni.. io è da 3 mesi che sto ferma e dovrò attendere ancora un mese prima di rientrare... =( in pratica ricomincerò normalmente dalla prox stagione..
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 28/1/2010, 21:10




pensate a me che sono 4 anni che sono ferma..
 
Top
Fede'91
» Posted on 29/1/2010, 09:50




woow..vedo che siamo messe molto bene col ginocchio :(
io sono ferma da maggio, per quest'anno non penso proprio di ricominciare...spero tanto per l'anno prossimo!!
 
Top
Lala#17
» Posted on 29/1/2010, 14:00




Ma che avete fatto tutte al ginocchio???!!!
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 29/1/2010, 14:08




il club del ginocchio ahahahahahahah

il mio ginocchio destro ha subito anni fa per 2 volte la lussazione della rotula... ed entrambi soffrono di condropatia rotulea... :)
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 29/1/2010, 14:29




i miei soffrono di tendinopatia rotulea, in più hanno la rotula fuori posto ahahah
 
Top
la vip
» Posted on 29/1/2010, 16:10




io invece adesso sono ferma x la schiena :-( .. lala quand'è il torneo a bibione?
 
Top
199 replies since 18/1/2010, 15:20   1252 views
  Share