Eccoci di nuovo qui..

« Older   Newer »
  Share  
,Kìkkìna™
» Posted on 26/1/2010, 10:28




CITAZIONE (Silvietta#3LaVenduta @ 25/1/2010, 18:53)
vai a Bibione???

forse, ne parlavo l'altro giorno con i ragazzi con cui siamo andati a Bergamo.. l'intenzione c'è.. vieniii pure tu?? ^_^



cmq io sono stra emozionata.. domani rivedo Anza allo sporting
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 26/1/2010, 10:40




eh a maggio già vado a Lisbona... il resto del mese dovrei ricordarmi ke sono una studentessa universitaria e andare a lezione XD
 
Top
la vip
» Posted on 26/1/2010, 12:19




Cavolo Vippini, maaa siete sempre in giro? Aaa si vede che siete degni discepoli della Vip ha ha ha!! C’è chi se ne va a Lisbona, chi a Parigi (spero no a febbraio xkè abbiamo un compleanno da festeggiare!) e chi a Bibbione (vicino a casa mia!! Tenetemi informata che potrei venire a fare un giretto, se i miei impegni me lo permettono!!) .. e la Vip che vorrebbe andare a farsi un giro il prossimo prossimo week end non sa dove andareeee!! Aaaa..!!
 
Top
la vip
» Posted on 26/1/2010, 12:39




aaaa domenica vado a conegliano a vedere villa cortese. guardatemi in tv, anzi.. datemi qualche suggerimento x dei cartelloni :-D
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 26/1/2010, 12:40




la fanno in diretta su sky??? io la vedo domani villa..
 
Top
la vip
» Posted on 26/1/2010, 12:48




Certo certo la fanno su sky, infatti mi tocca svegliarmi presto x essere lì alle 4!! Come minimo all'1!! Povera Vip!!
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 26/1/2010, 12:59




ahahahah bene allora vi seguirò su Sky.. anche se Villa la vedo domani, mercoledì prossimo e il 14 :P
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 26/1/2010, 14:07




Vip sono molto dispiaciuta xkè non ti potrò vedere non avendi sky =( =( =(
 
Top
la vip
» Posted on 26/1/2010, 15:38




Nooo Silvietta, non sai cosa ti perdi.. come sempre faremo show ha ha ha
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 26/1/2010, 17:37




mi farò raccontare XD
 
Top
la vip
» Posted on 27/1/2010, 10:25




Vippini amati, stanotte ho pensato molto ai bei tempi trascorsi: mi è venuto in mente quello sfigato di Gost, uffi io non ho mai sentito la sua voce, che mi hanno riferito è una cosa eccezzzzionale.. hihi. Vabbè io meglio che me ne sto zitta con questa “r”!! hahhahaa. E poi ve lo ricordate Ste? E’ l’unico uomo del gruppo che veramente mi piaceva: una persona intelligente, che sapeva parlare con tutti e mai pesante, sempre pacato e carino con i suoi modi gentili!! .. Caro il mio Ste!!

IDEE PER I MIEI CARTELLONI?
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 27/1/2010, 10:29




ahahahahahahahahahahahahah Gost io l'ho visto più di una volta mamma mia km parla!!!!!!!!!

cmq Vip io a idee per i cartelloni zero... la mia fantasia è minima...
 
Top
,Kìkkìna™
» Posted on 27/1/2010, 10:34




oddio vip, gost è un incubo!
Il 29 novembre ero andata a Pesaro no, ero giu tutta tranquilla con Fede e le altre a fare le foto ad un certo punto mi giro e mi ritrovo sto cretino che mi fissa.. allora mi fa "ciao" e io "ciao" ma lo guardavo malissimo ahahah e lui "non ti ricordi di me?" e io "onestamente no" ahah .. lui "sono Gost" e io" aahhh, scusami tanto ma ora devo proprio andare" ahahahahahahaah no ma vip per di più è bruttissimo, ha la voce da effemminato.. xD dio è stato un trauma vederlo ahahah
cmq siiii mi ricordo di steee, però è stato poco con noi.. è scomparso alla fine.. :( io sento ancora toppy ogni tanto ahahah mi aggiorna la domenica sulle partite perchè io sono sempre al palazzetto!


IDEA PER CARTELLONE: Vippini, la vip è qui e vi manda tanti baci ahahahah

Silviettaaa ma ti ricordi Gost ad alassio? ahahahahah
 
Top
Silvietta#3LaVenduta
» Posted on 27/1/2010, 11:06




mi ricordo ad Alassio... ma il meglio è stato a Bologna per la Coppa Italia... una scena indimenticabile...
 
Top
Valerixxx
» Posted on 27/1/2010, 21:41




Io non ho mai incontrato nessun vippino... :( :cry:
Con ste io mi scrivevo sempre, parlavamo del campionato maschile e del Lago di Garda.. ci dovevamo anche incontrare, poi alla fine non sono più andata a Montichiari.. e l'avevamo accoppiato a Sma mi sembra (a proposito: dov'è smaaaaaaa???).

Vippsss... non ti potrò vedere nemmeno io.. niente Sky... poi io e Sivlietta ci faremo raccontare... :P E comunque non ti preouccupare che parto a Marzo..

Socia e Silvi: mò mi avete fatto incuriosire.. raccontateci di Alassio e Bologna..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
199 replies since 18/1/2010, 15:20   1252 views
  Share